Area professionale: Dermatologia, medicina estetica, ginecologia
Jett Plasma
Mediacal II
È un rivoluzionario dispositivo medico brevettato per l’uso in chirurgia ablativa e non ablativa, oftalmologia, ginecologia, estetica, veteriniaria e molte altre discipline mediche.
La Tecnologia di JET PLASMA MEDICAL II si basa sul gas ionizzato al plasma elettrico. Il plasma viene generato automaticamente dall’alta tensione sicura tra la punta del dispositivo e la pelle del paziente.
La tecnologia brevettata a corrente continua permette di creare una scarica sottilissima e stabile (0,1 mm), con la quale è possibile trattare con precisione anche la zona intorno agli occhi.

Jett Plasma
Mediacal II Oftmantologia
- Trattamento della blefarite
- Correzione dell'entropion e dell'ectropion
- Trattamento della trichiasi e della distichiasi
- Rimozione di xantelasma
- Blefaroplastica non chirurgica
- Rimozione di rughe profonde e poco profonde
- Rimozione di verruche, pigmentazioni, fibromi, emangiomi
- Rimozione delle cicatrici
- Sicuro e comodo da usare
- Tempi brevi per il trattamento.
- Non chirurgico.
- Applicatori speciali per vari trattamenti.
- Processi di guarigione rapidi.
- Effetti duraturi.
- Tecnologia unica della corrente diretta.
Elettrodi
Gli applicatori dorati sono progettati per i trattamenti ablativi e provocano folgorazione e coagulazione dei tessuti.
Gli applicatori silver sono progettati per trattamenti non chirurgici e grazie all’esclusiva tecnologia a corrente diretta consentono la depolarizzazione della membrana e l’elettroporazione reversibile a bassa soglia.
Gli applicatori per oftalmologia con punte sottili sono sviluppati per i trattamenti della zona oculare. Forniti in set in oro e acciaio.

Jett Plasma
For Her II Ginecologia
L’effetto positivo di JETT PLASMA For Her II è generato dalla combinazione di calore, depolarizzazione della membrana ed elettroporazione reversibile a bassa soglia. Il passaggio della corrente continua genera calore, che attiva la formazione di nuovo tessuto connettivo di collagene, portando a un ringiovanimento e a una struttura tissutale più forte e flessibile.
La depolarizzazione della membrana e l’elettroporazione reversibile riducono la barriera e consentono un passaggio più semplice di ioni e molecole attraverso le membrane cellulari. Indicato per il trattamento non ablativo della lassità vulvovaginale, favorisce il rassodamento e il rafforzamento dei tessuti.
JETT PLASMA For Her II è la soluzione ai problemi connessi alla lassità vulvovaginale, come insufficiente lubrificazione vaginale, bruciore e prurito, incontinenza da sforzo e disagio sessuale dovuti alla secchezza vaginale, tenuta, elasticità e sensibilità ridotte. Sviluppato principalmente per donne dopo il parto e la menopausa.
Alta tecnologia al servizio della bellezza
Scopri come integrare le più moderne tecnologie nella tua attività. Compila il modulo e ricevi una consulenza personalizzata per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.